martedì 26 agosto 2014

Appassionata per le conserve ...


Sono un'appassionata di Conserve Estive ,e adoro soprattutto fare le marmellate ... trasformerei tutto in marmellata ,ogni cosa ... in questo periodo mi sono dedicata a quella di fichi buonissima sui formaggi e sulle ricotte per chi ama il gusto Dolce-Salato , poi è toccato alle more e all'uva ... la mia fortuna è aver fatto delle marmellate bio a costo zero , visto che sia i fichi che l'uva sono prodotti del mio orticello e sopratutto naturali senza pesticidi ..mentre le more anche loro bio a costo zero ,perchè le ho raccolte con i miei Amori al lago che ho vicino casa ... ci sono state altre marmellate fatte negli ultimi giorni solo che non ho le foto a testimoniare ,marmellata di prugne nere e marmellata di pesche per loro semmai prossimamente vi mostrerò delle buonissime crostate ^_^ ... ma ora al di là delle marmellate in onore a questo rito che io tanto Adoro ho voluto dedicare un disegno e ne ho creato uno schema .." Conserve D'Estate" -Daniela Stitch Design ..se siete interessate a vedere tutti i dettagli potete trovarli qui lacasettadellepiccoleedolcicreazioni.blogspot.it














Nessun commento:

Posta un commento