sabato 1 febbraio 2014

In Simbiosi con questa Poltroncina ♥ ♥ ♥ Sarà vero Amore??? ^_^


Ormai vivo in simbiosi con questa Poltroncina ..la mia preferita ...a volte perdo anche la cognizione del tempo e il mio pensiero fisso è Lei , già di primo mattino appena apro gli occhi e sono sveglia corro per sedermici su e prendere il "caro telaio" posto nel cesto posizionato a terra..ai suoi piedi ... un cesto che è sempre lì mai messo via ..a qualsiasi ora del giorno e della notte ,solo che poi questo diventa una tentazione e mi distoglie da tutte le altre faccende da sbrigare ..una tentazione che riesce a togliere il sonno e non voler andare a dormire.. 
Qui mi siedo ,e mi rilasso crocettando .....


 ...e tutto questo è parte  del mio arredamento , anzi ogni tanto cambio  i colori delle matassine e il lino sul telaio in base al ricamo da svolgere ...  ^__^

....qui ho testato anche il caffè , il the e la colazione ,manca solo il pranzo o cena...ma credo proprio che debba rinunciare a questo nuovo test i miei Amori non lo concederanno mai ..giustamante...
Io e il mio angolino ci siamo innamorati perdutamente ...ecco con chi tradisco mio marito tutti i giorni ^____^

2 commenti:

  1. Anche io ho la mia poltrona, nel mio angolino in cucina tra il calorifero e la finestra!!! e chi li abbandona più!!!

    RispondiElimina
  2. Il mio posto è un angolo del divano, sotto la lampada a stelo, con accanto un poggiapiedi fatto in casa trasformato poi in porta lavoro! Probabilmente abbiamo tutte un nostro angolino, un nostro piccolo pezzetto di paradiso!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina