lunedì 13 gennaio 2014

Una nuova passione è nata

Eccomi nuovamente qui dopo un pò di silenzio  tutto perchè è nata una novità e cui stavo  lavorando
ho preso seriamente l'idea di diventare stitch design ,grazie a varie amiche ricamine che dopo aver visto i miei dipinti hanno voluto espressamente che io li trasformassi in ricami ....e quindi volevo presentarvi un mio ultimo schema "L'Amour est pour tout le monde " ... questo schema è anche un messaggio se vi fa piacere sapere di cosa si tratta seguitemi sul mio nuovo blog  http://lacasettadellepiccoleedolcicreazioni.blogspot.it/
unicamente creato per i miei schemini

E qui vi mostro i progressi del mio schema..a presto con nuovi schemi e nuovi lavori... 




3 commenti:

  1. In bocca al lupo per la nuova e già bellissima avventura. Mi piace molto il tuo schema, sai che io, al contrario, pensavo di lasciare i miei disegni liberi, quindi solo da colorare ? A volte mi affatica il punto croce :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi di sicuro il lupo :) poverino solo metaforicamente però :D

      Elimina
  2. grazie se ti fa piacere vieni a trovarmi anche qui
    http://lacasettadellepiccoleedolcicreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina