sabato 9 novembre 2013

Al mercatino il mese scorso...


Vi mostro tutti i miei lavori degli ultimi mesi in poche foto..eccole ho partecipato ad un mercatino qualche settimana fa..mi sono molto divertita e così che ho deciso di tuffarmi a capofitto in questa avventura...
 la mia decisione è dovuta ad una casa ormai strapiena e non solo , era da tanto che pensavo perchè non rimettersi in gioco?? Io avevo già un negozio creativo che però ho dovuto con piacere sacrificare per fare a pieno la mamma e ne sono felice..ora però loro sono con me e mi aiutano tanto in questa passione ..la sto trasmettendo con piacere e successo ,e mi aiutano spesso in alcuni lavoretti ......quindi non ci resta che continuare...e non solo lo spirito del lavoro non finisce qui ci sono tante nuove idee da portare avanti..ma nei mesi prossimi vi dirò....










Nessun commento:

Posta un commento